Tutto l’Amore dei Nonni in uno scatto.
Succede quando una fotografia vale più di mille parole, perché in quella fotografia, emergono altre mille piccole-grandi sfumature, date da uno sguardo o da un gesto ed ognuna di queste sfumature racconta un’altra nuova storia.
Quanti di quegli sguardi e di quei gesti però, nella vita di tutti i giorni, ci sfuggono e non riescono ad essere documentati?
E quanto invece vorremmo custodire quei ricordi nel nostro cuore e nella nostra memoria per sempre?
Ma soprattutto, quanti di questi meravigliosi ed irripetibili ricordi vorremmo poter condividere con i nostri genitori, suoceri, o con i nostri stessi nonni, per raccontare loro, con una fotografia, quanto vogliamo loro bene?
Io mi sono chiesta questo e lo chiedo anche a te…
Qual è l’ultima bella foto che hai dei tuoi nonni?
Ne sei soddisfatt@ o avresti voluto che qualcuno raccontasse in maniera più tangibile e duratura le mille sfumature del vostro legame, per vedervi insieme da fuori e per insegnare ai tuoi bambini quello che i tuoi nonni hanno insegnato a te?
Questa è l’ultima che ho io della mia nonna, mancata questo Ottobre.
Per questo Natale, chiediti quali ricordi vuoi lasciare ai tuoi figli dei loro nonni e quanto i tuoi genitori/suoceri/nonni potrebbero essere felici di ricevere in regalo un servizio fotografico con i loro nipoti (o pronipoti).
Questo Natale regala delle fotografie professionali ai tuoi bambini insieme ai loro nonni.
Contattami per scoprire la promozione dedicata alle Mini Sessioni Fotografiche per i Nonni che ho pensato per voi.
Sessioni realizzabili tra il 10 gennaio ed il 1 Aprile 2023.
Per avere delle fotografie dove non soltanto sono presenti i bambini, ma dove sono finalmente presenti anche loro e con loro, anche tutte quelle meravigliose sfumature di sguardi e di gesti che solo una fotografa professionista sa raccontare.
Per ricordarvi quanto una fotografia vale più di mille parole e fa capire quanto volete loro bene.