silvia padovan

Servizio Fotografico

Gravidanza

un periodo importantissimo per la vita di una donna

/

Dove si tiene?

ovunque preferisci*

Quanto dura?

circa 1h

chi è compreso?

mamma, famiglia, 4zampe*

IL VIAGGIO DELLA GRAVIDANZA

Il corpo che cambia e si prepara, giorno dopo giorno, ad accogliere amorevolmente la vita che cresce dentro di noi. La consapevolezza di crescere insieme al bimbo che portiamo dentro e che ci rende ancora più forti e coraggiose.

La maternità è un momento di altissima sensibilità e femminilità, che ci mette ancora più in relazione con il nostro corpo e con noi stesse.

Caviglie un po’ gonfie e qualche chilo extra non devono avere la meglio sul ricordo di questa esperienza che ci cambia la vita. Il nostro corpo sta compiendo una grandissima e per niente facile trasformazione. Noi abbiamo l’onore di viverla giorno dopo giorno e il dovere di celebrarla. 

IL SIMBOLO DELLA VITA

La nostra gravidanza è il simbolo del meraviglioso viaggio che stiamo conducendo e con un servizio fotografico di gravidanza andremo a valorizzare noi stesse con l’orgoglio e l’eleganza che solo una mamma può avere.

 

ESPERIENZA INESTIMABILE

Il Servizio Fotografico di Gravidanza è come un’esperienza per celebrare te stessa, la nuova vita in arrivo e per dedicare dei ricordi inestimabili ai tuoi figli e alla tua famiglia. 

 

Versione Sessione Fotografica Mini – 300 Euro

Versione Sessione Fotografica Completa – A partire da 450 Euro

Sono anche possibili pagamenti rateali.

La gravidanza è un momento speciale, intimo, ed è perciò che mi piace lasciare a te futura mamma il luogo del servizio: nel mio studio, al tuo domicilio, all’aperto – decidi tu

Oltre alla mamma incinta, sono piacevolmente compresi compagni/mariti, fratellini/sorelline ed eventuali amici a 4 zampe. In questo caso verranno realizzati degli scatti con ognuno dei partecipanti.

In alternativa, la mamma incinta può tranquillamente decidere di dedicarsi interamente il servizio fotografico, come una bellissima coccola, e venire da sola o accompagnata da un’amica.

La sessione fotografica si realizza tra la 30° e la 35° settimana di gestazione. 

Si consiglia di non superare la 36° settimana poiché i bimbi potrebbero decidere di arrivare prima del previsto e di conseguenza non sarebbe più possibile realizzare il servizio fotografico di gravidanza. Inoltre, prima della 36° settimana, la mamma incinta è anche meno affaticata e si gode il servizio ancora più pienamente.

Normalmente si consiglia di prenotare il servizio fotografico con almeno 2 mesi di anticipo.

Per ricordare per sempre tutte le emozioni e le sensazioni
che solo l’arrivo di una nuova vita sa donare.

Il servizio fotografico di gravidanza è un servizio dedicato alle donne incinte che vogliono celebrare questo incredibile momento della vita, unico nel suo genere.

Per conoscere i dettagli dei pacchetti e per prenotare il tuo servizio

Altri servizi per Famiglie