siza padovan

Dopo un lungo viaggio di circa 3 ore per raggiungere il centro di Milano ecco il gioiellino che ho incontrato…

Leonardo: un cucciolo d’uomo di solo 15 giorni che ha dormito per tutta la durata della sessione. Leonardo è stato così buono e tranquillo che al termine della sessione abbiamo dovuto svegliarlo per rivestirlo!

Per chi non lo sapesse infatti, i servizi fotografi di neonati si realizzano preferibilmente durante il sonno del bimbo. In questo modo è facilmente possibile ottenere tutte le pose classiche, e anche quelle più complicate, della Newborn Photography.

Quella con Leonardo è stata una sessione diversa dal solito, e forse una delle più rilassanti che io abbia mai realizzato. Spesso infatti i bimbi hanno bisogno di molto tempo per rilassarsi ed addormentarsi, incluse pappe e coccole, tanto che qualche pianto e bisognini sono ormai una prassi. Per arrivare ad avere un bimbo sereno e addormentato quindi ci vuole senz’altro tempo, ma anche molto calma e pazienza. Tutto questo processo tempra molto il fotografo, a livello fisico e mentale, tanto che è molto difficile riuscire a fare più di 1 sessione al giorno.

L’avreste mai detto che fotografare un neonato che dorme fosse così impegnativo? Di certo guardando queste immagini non pare affatto! 🙂

Ecco a voi il piccolo Leonardo!

fotografa neonati Milano

fotografa neonati Milano

fotografa neonati Milano
fotografa neonati Milanofotografa neonati Milanofotografa neonati Milanofotografa neonati Milanofotografa neonati Milanofotografa neonati MilanoSiza Padovan fotografa neonati Milano

- Siza

Condividi:

ARTICOLI RECENTI