Buongiorno a tutti!
Cinque settimane negli Stati Uniti sembravano un tempo infinito prima della partenza. Ma come per tutti i viaggi, una volta tornati a casa, sembra di essere partiti soltanto il giorno prima!!
Ho deciso di partire per gli Stati Uniti (nello specifico sono stata a San Francisco) per diversi motivi, alcuni lavorativi e altri puramente personali. Ho avuto modo di conoscere ed incontrare molte care persone, e di fare esperienze che ricorderò davvero per sempre. La prima volta in America non si scorda proprio mai 🙂
Il rientro in Patria è stato incredibile, non potrei trovare davvero altre parole!!! Dopo la grande soddisfazione di un intero post dedicato sul blog di GenitoriChannel.com – Gravidanza e neonati: momenti speciali da fotografare – a cura di Barbara Motolese, ecco un’altra grandissima soddisfazione: un articolo su La Nuova Venezia e Mestre – Siza, la fotografa dell’amore materno – a cura di Silvia Zanardi.
Riprendo possesso del mio blog soltanto oggi perché, da grandi poteri (soddisfazioni nel web e nella carta stampata), derivano grandi responsabilità (tante sessioni fotografiche da realizzare e lavorare), e soltanto oggi ritorno un po’ alla normalità e alla tranquillità.
Nei prossimi giorni pubblicherò anche qui qualche anteprima dei servizi che ho realizzato prima, durante e dopo il mio soggiorno a San Francisco. Chi mi segue sulla mia pagina Facebook di Siza Padovan Photography ha già avuto modo di vedere qualcosa 🙂
Intanto vi lascio con questo!