Amati, con un Servizio Fotografico

Qui ti racconto un po’ di me e di cos’è il Servizio di Ritratto AMATI.

Regalati un ritratto per:

AMARTI
con lo stesso amore che dai a chi ami

AMARTI
e scoprire te stessa

AMARTI
come meriti di essere amata

Regalarsi del tempo, farsi coccolare tra trucco e parrucca e indossare dei vestiti scelti apposta per te, mentre ti fai guidare dolcemente in un servizio fotografico tutto dedicato a te.

Che cos’è AMATI?

È un servizio di ritratto fotografico dedicato alle donne di tutte le età.

Dove si svolte e quanto dura?

Si svolge nel mio studio di Casale Sul Sile (TV) e dura circa 1 ora.

Come si svolge?

Qualche giorno prima del servizio fotografico, insieme ad Elisa e Katia, del negozio di abbigliamento 101 Demò (Casale Sul Sile) direttamente in negozio, sceglierai i tuoi abiti preferiti da indossare durante lo shooting fotografico. 

Il giorno dello shooting, troverai una truccatrice e acconciatrice professionista che valorizzerà il tuo look e ti farà sentire bellissima e appena finito, realizzeremo lo shooting fotografico più speciale della tua vita: uno shooting tutto dedicato a TE dove sei TU la protagonista. 

Concorso:

Con gni acquisto effettuato in negozio (101 Demò) al 14 Dicembre 2023 al 15 Gennaio 2024 hai la possibilità di vincere un servizio fotografico AMATI. Ti basterà lasciare i tuoi dati in negozio. In palio 3 servizio fotografici AMATI.

Le 3 vincitrici verranno sorteggiate a partire dal 16 Gennaio in poi. I servizi fotografici verrano realizzati tra fine Gennaio e fine Febbraio.

Perché realizzare un servizio di ritratto fotografico?

Per dedicarti a te stessa,  per ritrovarti e per conoscere una nuova e splendida parte di te che ancora non hai visto.