silvia padovan

LO STUDIO FOTOGRAFICO di

Siza Padovan

photography

Siza Padovan Photography Studio

Ristoro

per grandi e piccini

Cura

per i più piccoli

Un luminosissimo spazio, caldo e confortevole d’inverno e fresco e piacevole d’estate, dispone di impianto di riscaldamento a pavimento per poter realizzare i servizi fotografici comodamente scalzi e/o seduti per terra (anche in inverno) e di aria condizionata per combattere la calura estiva tipica delle nostre zone.

Una piccola radiolina a vostra completa disposizione, durante le sessioni fotografiche, per ascoltare le vostre canzoni preferite, comprese quelle dei vostri bambini e rendere la sessione ancora più divertente.

Sono inoltre presenti e disponibili per l’utilizzo, diversi accessori di scena dedicati ad ogni tipo di sessione (es. ceste, coperte, veli, indumenti pre-maman, etc.).

Per aggiungere un tocco di personalizzazione al vostro servizio fotografico, è consigliato portare qualche accessorio da casa che ha per voi, o per i vostri bimbi, un valore particolare.

Con un piccolo costo aggiuntivo, le sessioni fotografiche, quando concordato preventivamente, possono essere realizzate anche a domicilio.

La maggior parte delle sessioni fotografiche si svolge presso lo studio, ma è possibile realizzare anche sessioni fotografiche all’aperto.

Regala questo servizio fotografico ai tuoi cari!
Acquista un “BUONO REGALO PER SERVIZIO FOTOGRAFICO” !

Non rinunciare ai ricordi... Sono quanto di piu' importante abbiamo nella nostra vita.

Situato nella tranquilla Casale sul Sile (TV), a metà strada tra il centro di Treviso e il Mestre e Venezia, lo studio fotografico Siza Padovan Photography è strutturato per essere accogliente, a misura di famiglia ed è dotato di tutti i comfort per farvi sentire come a casa. Vuoi conoscermi meglio? Leggi qui la mia storia.

Per conoscere i dettagli dei pacchetti, per prenotare o regalare il tuo servizio

Chi è Siza

Il mio nome è Silvia, sono appassionata di fotografia fin da quando ero bambina e nel 2012 ho finalmente deciso di intraprendere questa strada come fotografa professionista.

Per conoscermi meglio, clicca qui!