Servizio fotografico per neonati: perché realizzarlo?

Il vostro bambino appena nato così delicato e puroresterà così per un periodo limitato di tempo. La sua crescita sarà così veloce che anche voi farete fatica a capacitarvene.

Il servizio fotografico per neonati

pensato per fermare nel tempo la grandissima emozione dei primi giorni di vita insieme al vostro bambino: momenti rapidi quanto intensipieni di gioia e di scoperta che ricorderete per sempre. Emozioni indimenticabili ed irripetibili che raccontano la storia di un’avventura meravigliosa.


Quando prenotare una sessione fotografica newborn?

Normalmente si consiglia di prenotare il servizio fotografico almeno 1 mese prima della data presunta del parto.

IMPORTANTISSIMO!
Essendo questo tipo di sessione prevalentemente incentrata su pose da ottenere durante il sonno del neonato, il periodo perfetto per fotografarlo è tra i 5 e i 10 giorni di vita. In questa finestra di tempo infatti il sonno dei bambini è molto più profondo ed è più facile e naturale posizionarli così come loro stessi facevano quando erano nella vostra pancia.

Superate le 2 settimane di vita invece è molto più difficile ottenere le stesse pose poiché il bambino avrà cominciato a fortificare muscoli ed articolazioni, quindi sarà meno posizionabile. In più da questo periodo in poi è frequente la comparsa della normale acne neo-natale.


Per maggiori informazioni, CONTATTACI!

Fotografo neonati Treviso. Servizio fotografico neonato.

servizio fotografico per neonati