Mentoring

Mentoring fotografico – Corso di fotografia neonati

La fotografia è vita e come ogni altro organismo vivente, ha bisogno di essere costantemente nutrita.

corso di fotografia neonati

Ogni buon professionista, per tutta la sua carriera, sa che sono necessari continui corsi di formazione (online ed in persona), studi ed approfondimenti, per poter essere sempre al passo con le nuove tendenze e per non smettere mai di imparare.

L’errore più grande che un fotografo possa mai compiere non è sul campo mentre sperimenta con la sua reflex in mano, ma è nella solitudine della sua mente.

A differenza di quando cominciavo ufficialmente la mia professione, quando cioè era necessario uscire dall’Italia per ottenere dei livelli di specializzazione fotografica ben precisi e su misura delle proprie esigenze, attraverso corsi realizzati da colleghi internazionali, oggi è possibile realizzare workshops e mentoring personalizzati anche qui, nel nostro paese. Ed essendo il nostro settore molto specifico, è necessario per noi conoscere precisamente quelle che sono le regole di sicurezza e le accortezze necessarie per poterci definire professionisti specializzati.Per questo motivo, dopo anni di continuo aggiornamento, ho deciso di realizzare io stessa un programma di MENTORING personalizzato, a seconda delle esigenze.

Mentoring con corso di fotografia neonati

Il programma si divide principalmente in due modalità:

1) ONLINE (tramite videochiamata)
sarà possibile collegarsi comodamente da casa o dal vostro studio in giorni ed orari stabiliti insieme. Seguiremo una scaletta di contenuti (precedentemente concordata tramite un questionario informativo) per soddisfare le vostre esigenze e le vostre necessità lavorative. Le sessioni di videochiamata possono durare 60 o 90 minuti.

2) ONE on ONE (di persona nel mio studio di Treviso, allargabile ad un gruppo di massimo 4 persone)
vi ospiterò per un’intera giornata nel mio studio ed insieme analizzeremo tutti gli aspetti di questa professione, dal marketing al business plan, dalla presenza sui social al customer care, dagli scatti realizzati in studio alla post-produzione, fino alla gestione del vostro archivio. Sarà inoltre prevista una lettura portfolio ed una consulenza dettagliata sulla gestione della vostra attività imprenditoriale, per una definizione o ri-definizione del vostro brand, fino alla targettizzazione del vostro specifico mercato. Termintato il mentoring in studio, entrerete in un programma di assistenza “a distanza” con me e, nei 6 mesi successivi, potrò continuare ad aiutarvi sostenendovi, con vostri report mensili, ad intraprendere l’avvio della vostra attività nel vostro paese.

Per maggiori informazioni scrivi un’email a:
corsi@sizapadovan.com

corso di fotografia neonati

corso di fotografia newborn