Siza Padovan

Siza Padovan Photography

 

Siza (pronunciato con la Z dolce) è una fotografa nata e cresciuta a Venezia, recentemente trapiantata a Treviso.

Appassionata di fotografia sin da piccolissima, grazie anche alla Pentax K1000 dei genitori, nel 2007 entra a far parte della grandissima comunità di Flickr.com, evento fondamentale che l’ha avvicinata sempre di più al mondo della fotografia, dando un po’ alla volta una svolta alla sua vita.

Nel 2011 ottiene un’importantissima e costante collaborazione come fotografa professionista per Airbnb.com, proprio grazie a Flickr.com.

Completato il percorso di laurea in Scienze della Comunicazione Grafica e Multimediale allo IUSVE, nel 2012 decide di dedicarsi interamente alla carriera di fotografa professionista.

Grazie anche alla professione della madre (educatrice di asilo nido), scopre precocemente l’amore per i bambini e come sia meraviglioso riuscire a fermare nel tempo anche un solo prezioso attimo delle loro vite, attimi che potranno essere ricordati per sempre.

Nel 2013, dopo importanti workshop internazionali e collaborazioni sul territorio del veneto, si specializza ufficialmente nella fotografia di famiglia (gravidanza, neonati, bambini e famiglie).

Dolce, paziente, creativa, ama la quotidianità delle cose semplici che la circondano, così come adora i suoi 3 cani e i suoi 3 gatti.

Oggi Siza ha una pluriennale esperienza sul campo, che implementa con un costante aggiornamento professionale internazionale specializzato, che la rendono sempre più qualificata ed originale.

Dal 2012 è anche una contributor di GettyImages.com, sempre grazie a Flickr.com.

 

Siza Padovan

AIFB
logo_associazione_fotografi_per_soci_grande